Touch-me: un tocco hi-tech nella tua cucina

La tecnologia integrata TOUCH-ME consente di aprire e chiudere l'acqua del rubinetto della cucina con un semplice tocco.

Un leggero contatto con il dorso della mano o l’avambraccio vi eviterà infatti di impugnare la leva di miscelazione quando avete le mani sporche o impegnate, ottimizzando i tempi delle operazioni e preservando la pulizia del prodotto.

La modalità interattiva TOUCH-ME aggiunge nuovi vantaggi ai miscelatori per cucina Remer Rubinetterie, eccone alcuni:

PRATICITÀ: completa le tue operazioni in cucina senza interruzioni e con la libertà di usare sempre entrambe le mani.

IGIENE: non sarà più necessario impugnare la leva con le mani sporche o bagnate. E nemmeno impugnare la leva dopo essersi igienizzati le mani sotto l’acqua.

VELOCITÀ: utilizza il rubinetto in modo pratico e tempestivo, ottimizzando i tempi di tutte le operazioni in cucina. RISPARMIO IDRICO: la velocità del sistema TOUCH-ME elimina lo spreco dell’acqua solitamente lasciata scorrere nell’attesa di pulirsi o liberarsi le mani.

SICUREZZA: la modalità TOUCH-ME prevede un sistema di sicurezza con chiusura automatica dell’acqua dopo 45 secondi. In questo modo sarà impossibile dimenticare il rubinetto aperto.

L'installazione della tecnologia TOUCH-ME è semplice e discreta, occupa poco spazio sotto al lavello e non richiede collegamenti alla rete elettrica (funzionamento a batterie).




Guarda la collezione