News e Eventi

REMER COLLECTION 2021-22: tutte le novità in video e catalogo

18/05/2021

Remer Rubinetterie è lieta di presentare la COLLEZIONE 2021-2022: soluzioni complete ed efficaci per le più recenti esigenze estetiche e progettuali dell’interior design, con una costante attenzione all’ampia possibilità di scelta tra numerosi stili, misure e funzionalità per consentirvi sempre la massima personalizzazione nei progetti di arredo.

COLLECTION 2021-2022 include rubinetteria per bagno e cucina, composizioni wellness per vasca e interni doccia, cromoterapia, rubinetteria a sensore e temporizzata per gli ambienti pubblici, accessori e complementi bagno.


Alcune delle principali novità che troverete in questa edizione:

RUBINETTERIA BAGNO
.Collezione ENERGY: nuova proposta di rubinetteria dal design ricercato, disponibile in 4 varianti di finitura, oltre al cromo.
.Collezione ABSOLUTE: si conferma una delle soluzioni di rubinetteria più apprezzate nella fascia DESIGN, ora disponibile anche la variante di leva 2 con apertura centrale.

SEZIONE INOX DESIGN
Una nuova intera sezione dedicata agli amanti della resa estetica e delle funzionalità dell’acciaio inossidabile. Alla collezione di rubinetteria X STYLE INOX si aggiungono set doccia, soffioni, doccette shut-off, accessori bagno e miscelatori cucina: tutto realizzato in acciaio inox con effetto spazzolato.

SOLUZIONI WELLNESS
.Kit Wellness: nuove proposte di kit per doccia e vasca con i modelli di soffioni e doccette più richiesti.
.Soffioni Inox Nero Opaco: una selezione di soffioni ultra piatti in nero opaco, in aggiunta ai prodotti e ai kit doccia con opzione di finitura.
.Shut-off: i kit shut-off con doccette igieniche si arricchiscono di nuove soluzioni estetiche e funzionali, come la miscelazione progressiva e la deviazione integrata nel miscelatore per lavabo.

RUBINETTERIA CUCINA
.Collezione COLOR: nuovi modelli di miscelatori gourmet con rivestimento a molla e cartuccia COLOR LED LIGHT per arricchire l’interno cucina con il valore rigenerante della luce e dei colori.
.Collezione ELEGANT KITCHEN: una collezione completa di nuovi modelli di miscelatori per lavello dalle forme moderne e minimali, caratterizzati da dettagli di design come la base conica e l’innovativo sistema di doccetta estraibile a scomparsa.

RUBINETTERIA A SENSORE
4 nuovi modelli ampliano la gamma di rubinetteria a sensore dedicata agli ambienti pubblici.

ACCESSORI BAGNO
.Collezione GUEST: nuova collezione di accessori bagno in ottone. Disponibile in finitura per un perfetto abbinamento con il colore della rubinetteria.

Scarica l'allegato